L’agriturismo si trova nel Comune di Tarquinia, tra la città etrusca e Civitavecchia, a circa 15 minuti dal mare ed è raggiungibile in automobile.

DA ROMA O DA FIUMICINO

Percorrere interamente  l’autostrada  Roma – Civitavecchia (E80),  superare le uscite per Civitavecchia, proseguendo verso Tarquinia, uscire a destra per “Località La Farnesiana”, da lì (strada con cipressi) seguire le indicazioni “Agriturismo Casale dell’Asco” per circa 7 km.

DA GROSSETO

Percorrere la SS1 Aurelia (autostrada tirrenica) verso Roma, superare le uscite di Tarquinia, proseguire verso Civitavecchia. A 6 km da Tarquinia, uscire allo svincolo Aurelia bis / SS1 bis (Monteromano – Viterbo); arrivati alla rotatoria, svoltare a destra in direzione Montericcio, proseguendo per 1 km: si arriva ad un incrocio dove bisogna svoltare a destra (Montericcio è a sinistra), superato il sottovia, svoltare a sinistra. Proseguendo parallelamente all’autostrada, si arriva ad una rotatoria, dove si svolta a sinistra, si supera il sottovia e si prosegue seguendo le indicazioni “Agriturismo Casale dell’Asco”.

DA VITERBO-MONTEROMANO

Uscire allo svincolo Aurelia bis / SS1 bis (Monteromano – Viterbo); arrivati alla rotatoria, svoltare a destra in direzione Montericcio, proseguendo per 1 km: si arriva ad un incrocio dove bisogna svoltare a destra (Montericcio è a sinistra), superato il sottovia, svoltare a sinistra. Proseguendo parallelamente all’autostrada, si arriva ad una rotatoria, dove si svolta a sinistra, si supera il sottovia e si prosegue seguendo le indicazioni “Agriturismo Casale dell’Asco”.

DAL PORTO DI CIVITAVECCHIA (distanza dall’agriturismo solo 14 km)

Prendere il raccordo Civitavecchia – Viterbo (E840 verso Viterbo), arrivati all’intersezione con l’autostrada, proseguire per “Località La Farnesiana”, da lì (strada con cipressi) seguire le indicazioni “Agriturismo Casale dell’Asco” per circa 7 km.